Cerca
gianni-forte-cgil

L’autore Giovanni Forte a Melendugno

Domani lo scrittore presenta il suo libro in un evento organizzato da Auser e Spi Cgil

Libri, domani l’autore Giovanni Forte a Melendugno. Alle 17:30 nella Sala Convegni dell’istituto comprensivo “Rina Durante” l’autore tarantino presenterà il suo quinto libro “Nel Tempo”, raccolta di otto racconti sul tema del tempo a cui si lega la vita di adolescenti, giovani, donne picchiate e anziani.

L’incontro con l’autore è organizzato da Auser Melendugno e Spi Cgil Lecce con il patrocinio del Comune di Melendugno. Dopo i saluti del sindaco Maurizio Cisternino, il presidente dell’Auser di Melendugno Franco Fersini presenterà il libro, prima di lasciare spazio agli interventi di: Sonia Petrachi, assessore comunale alla Cultura; Lucia Scarafile, presidente provinciale di Auser; Fernanda Cosi, segretaria generale dello Spi Cgil Lecce, e Valentina Fragassi, segretaria generale della Cgil Lecce. Coordina gli interventi Biagio D’Alberto, presidente regionale dell’Auser.

Giovanni Forte, nato a Castellaneta (Taranto) e residente a Gioia del Colle (Bari) è attualmente segretario generale dello Spi Cgil Puglia ed in passato ha ricoperto anche il ruolo di segretario generale della Cgil Puglia. È autore anche di “Storie di braccianti” (1995, ed. Levante), “Uno dei tanti” (2008, Palomar), “Sempre dalla stessa parte” (2016, Radici Future Produzioni), “Ci voglio credere” (2019, Radici Future Produzioni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *