Cerca

“Aiutateci a ritrovare Milord!”: un gatto sale su un camion a Neviano e adesso si trova ad Ancona

Via social l’appello della proprietaria Pamela per recuperare il suo micio addormentatosi su un mezzo pesante che trasporta merci di passaggio nel Salento

“Aiutateci a ritrovare Milord”: da Neviano si diffonde in queste ore via Facebook l’appello di Pamela, proprietaria di un tenero micetto. È lei a raccontare la disavventura: “Ieri mattina, lunedì 15 maggio, il gatto è uscito di casa e non è ancora rientrato. L’animale si è allontanato dalla sua casa a Neviano, forse restando addormentato all’interno di un camion che trasporta merci. Tra circa due ore si fermerà per mezz’ora a San Felice Del Molise, tra tre ore e mezza/quattro si fermerà un’ora a Roseto degli Abruzzi”. Poi l’appello, che ha ormai superato i confini salentini: “Conoscete qualche volontario della zona che può andare a provare a prenderlo? E una volta recuperato tenerlo in stallo fino al mio arrivo? Visto che non mangia da ieri si potrebbe provare con una scatoletta. Altrimenti l’altra opzione sarebbe questa sera ad Ancona o Rimini (lo saprò più tardi) dove il camionista riposerà per 9 ore. Il gatto è dotato di microchip. Sono in contatto sia con l’autista sia con le persone dei posti dove andrà a scaricare. Vi aggiornerò quando ci saranno novità. Intanto vi ringrazio per l’aiuto e sostegno che mi avete e state dando”.

Lo “Sportello dei Diritti” sposa la causa

Dopo l’appello di Pamela c’è stato qualche aggiornamento, ahimè ancora però senza lieto fine, con qualche tentativo andato a vuoto di recuperare l’animale. Nel frattempo a sposare la causa è anche Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, il quale invita, se possibile, ad aiutare la proprietaria del gattino, Pamela Minisgallo, tramite Facebook o al numero 3286812372.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *