Cerca

A Norcia sta nascendo la Virtus Casarano di Antonio Toma

Nel ritiro umbro sino al 30 luglio, la comitiva rossoazzurra si prepara al prossimo campionato di serie D sotto la direzione del tecnico magliese 
 
La Virtus Casarano già suda e lavora nel ritiro umbro di Norcia. L’obiettivo è vincere il campionato di serie D. Ad annunciarlo è la presenza di Antonio Toma in panchina, anche se nella prossima settimana si conosceranno gli esiti dei ripescaggi nella Seconda Divisione. “Sono certo che abbiamo gettato le basi per affrontare una stagione che non sarà avara di soddisfazioni -spiega il presidente della Virtus, Ivan De Masi-. Intendo esternare i miei complimenti, per il lavoro sin qui svolto, ai vice presidenti Saverio Sticchi-Damiani e Gianni Provenzano e al d.s. Mimmo Nocente, il quale, peraltro, non ha finito il suo compito. Infatti egli si sta impegnando per completare la rosa con i due, tre, tasselli che mancano per essere competitivi sino in fondo e nei prossimi giorni, definiremo il tutto. Sono fiducioso perché partiamo su solide basi e poi mister Toma è una garanzia per i programmi del Casarano”.
Lo staff di Toma vede come collaboratore e team manager Salvatore Merico; preparatore atletico Gianfranco Micella; preparatore portieri Gianfranco Maggio; medico sociale Giorgio Pantaleo, fisioterapisti  Antonio Dongiovanni e Stefano Maruccio; magazziniere Antonio Padovano. Ecco i convocati. Portieri: Michele Lazoi (’93, Juniores), Alessandro Leopizzi Difensori: Antonio Calabro, Pasquale Fazio, Francesco Gambino (’92), Francesco Greco (’91, Juniores), Francesco Nibio (’93, Juniores), Andrea Paglialunga, Eugenio Palma (’90), Francesco Rollo. Centrocampisti: Alessandro Bonaffini, Mattia Caputo (’92, Juniores), Fabrizio Caracciolo, Sandro Carfora (’92), Diego Cenciarelli (’92), Ivan Cristaldi (’92), Marian Galdean, Luca Miccoli (’93, Juniores), Francesco Mignogna, Tindaro Salvadore (’92). Attaccanti: Alessandro Da Cruz Aragao, Simone D’Anna (’90), Vincenzo Di Miceli, Giuseppe Genchi, Leandro Guaita, Andrea Presicce (’90). 
 
Pasquale Marzotta