Cerca
bottega-equo-solidale-marittima

A Marittima la “Degustazione musicale equo-solidale”

Lunedì 24 agosto cibo e musica nel giardino di via Conciliazione. Il pubblico potrà portare uno strumento musicale per suonare e cantare

 

Una serata all’insegna del gusto, della solidarietà e della buona musica. Lunedì 24 agosto dalle 20.30 si tiene a Marittima l’evento “Degustazione musicale equo-solidale”, promosso dalla parrocchia “San Vitale Martire” insieme alla “Bottega Equo-Solidale” di Marittima e il patrocinio della Pro Loco “Acquaviva” Marittima.
Cornice dell’iniziativa sarà il giardino della Bottega, al civico 11 di via Conciliazione, per l’occasione allestito a lume di candela con il coinvolgimento dei partecipanti in una degustazione gratuita di prodotti del commercio equo e solidale.
La serata vedrà inoltre uno spazio dedicato alla musica dal vivo con il format Open Jam: il pubblico è invitato a portare il proprio strumento musicale per suonare e cantare tutti insieme in totale spensieratezza.
Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare il numero di telefono 338 7768095.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *