Sul palcoscenico magliese domenica 26 aprile i surreali monologhi dell’artista di Zelig
Alla Corte de’ Miracoli di Maglie domenica 26 aprile in scena lo spettacolo “Si capisce?” del comico “Virgigno con la gn”, al secolo Stefano Campagnolo. Direttamente dal programma “Zelig” di Canale5, il palco magliese di via Cezza, 5/7 ospiterà per la prima volta il comico e improvvisatore che ride dei confini tra realtà e finzione, dove ogni pausa e ogni sguardo celano un universo di risate pronte a esplodere.
Originario di Cesena, “Virgigno” si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla partecipazione a “Zelig”, anche se prima di arrivare al cabaret televisivo ha lavorato nell’improvvisazione teatrale.
Tra il geniale e l’assurdo, dove non è facile identificare la linea sottile tra surreale e realtà, lo spettatore si immergerà totalmente nella performance di un comico che fa dell’inaspettato la sua firma.
Spettacoli: ore 17.45 e 20.45; biglietto: 12 euro; prevendita online: diyticket.it; info e prenotazioni: tel. 391 3119716 – 328 0410603.


