Le sorti del nostro pianeta al centro dell’ultimo libro del popolare geologo e divulgatore scientifico, che torna protagonista della tradizionale rassegna culturale poggiardese
Uno dei più apprezzati scienziati e divulgatori italiani sarà ospite a Poggiardo. Domani, domenica 11 gennaio, la rassegna “PoggiardoIncontra” accoglierà Mario Tozzi. L’appuntamento è stato programmato per le ore 11 all’interno del Palazzo Circolone, in piazza Umberto I, organizzato dalla Pro Loco Poggiardo, con il patrocinio del Comune di Poggiardo e la collaborazione della libreria Idrusa di Alessano.
Geologo e divulgatore scientifico tra i più noti, ha condotto diverse trasmissioni televisive di successo come “Sapiens, un solo pianeta” e “Sapiens Doc”, Terzo Pianeta”, “Gaia – il pianeta che vive”, Kilimangiaro”, “Geo & Geo” su Rai 3, “Fuori Luogo” e “Atlantide” su Rai1, “La Gaia Scienza” su La7.

L’appuntamento di domani rappresenta un ritorno di Mario Tozzi per la rassegna “PoggiardoIncontra”: la prima volta fu nel 2017, quando il divulgatore scientifico presentò il suo libro “Tecnobarocco. Tecnologie e altri disastri”.
Info 329.3173865.
[Foto di copertina: account Facebook “Mario Tozzi“]


