Sabato 8 novembre musica, danza e gastronomia in corso Garibaldi
Nardò si prepara a festeggiare San Martino tra musica, danza, vino novello, cucina e divertimento per grandi e piccini. I commercianti di corso Garibaldi hanno organizzato per sabato 8 novembre uno spettacolo autunnale a ingresso libero. Ad aprire le danze l’elegante esibizione del Team Galeone-Calignano guidato dai maestri Gianfranco Galeone e Biagina Calignano. La serata prosegue con l’atteso ritorno sul palco di corso Garibaldi di Enzo Petrachi, che riporta a Nardò l’energia della musica folk salentina.
Per l’occasione non mancheranno stand gastronomici per gustare salsiccia e castagne accompagnate da vino novello, dolci e altri prodotti locali. Spazio anche per uno show-cooking dal vivo e, per i più piccoli, dal pomeriggio giochi, baby-party, mascotte colorate e “Truccabimbi”.
“Un ringraziamento speciale – fanno sapere gli organizzatori – all’amministrazione comunale, al sindaco Pippi Mellone, al consigliere comunale delegato allo Spettacolo Lelè Manieri, ai media partner AgoraNotizia.it e NardoNews24.it, a Giacomo Schido e alla sua Management Spettacolo e Attrazioni di Strada. Grazie infine all’azienda e ai tecnici service-audio-luci-palco Prime di Alessandro Chiavacci, che accendono le serate neretine e salentine con passione e professionalità”.


