I cospirazionisti hanno preso di mira le auto aziendali e le pareti del centro vaccinale
Azione vandalica dei No Vax presso la sede Asl di Maglie. Pareti e vetture aziendali sono state imbrattate la notte appena trascorsa dai complottisti del vaccino anticovid, che con il favore delle tenebre hanno portato a conclusione il loro “raid”.
“I vaccini uccidono”, “Medici provax infami assassini”, “Troppi malori improvvisi. Lo Stato tace che sono dai vax uccisi”, Chi nega il vax genocidio è un traditore del popolo”: queste sono alcuni dei messaggi lasciati dai vandali presso la struttura sanitaria di via Sante Cezza, proprio quella che ospita il centro vaccinale.
Scritte realizzate con uno spray rosso e firmate da una “W” cerchiata, il simbolo che che i No Vax cospirazionisti hanno scelto per identificarsi. Come gli stessi hanno spiegato in un comunicato, il simbolo è stato preso dal film “V per vendetta”, che “narra la storia dell’instaurazione di una dittatura tramite una falsa pandemia, che è quello che sta accadendo ora”; nello specifico, la “W” (V raddoppiata) starebbe per “ri-vendicazione dei diritti”.
Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri di Maglie, che stanno esaminando i filmati del sistema di videosorveglianza in dotazione della struttura sanitaria.