Cerca

Note a Margine, a Poggiardo l’arte contro la discriminazione

Organizzato da “Creativamente” e dal locale Milan Club l’evento che affida all’arte una profonda e attuale valenza sociale

Rappresentare e raccontare diversità ed inclusione, valorizzandone al contempo la bellezza. Con questa nobile missione, Poggiardo si appresta ad ospitare la prima edzione di “Note a Margine”, in programma il 4 e il 5 agosto in piazza Episcopo ed organizzata dall’associazione “Creativamente” e dal Milan Club-Circolo “De Santis e Grasso”.

Saranno due giorni in cui si combatterà la discriminazione a colpi di arte e divertimento: il 4 agosto si esibiranno “Gli Strittuli”, compagnia di muscia popolare salentina, mentre il 5 agosto sarà il turno dello spettacolo di Cesare Dell’Anna e del suo Giro di Banda.

Nei due giorni, però, “Note a Margine” proporrà diversi momenti con artisti di strada, murales, danza, musica, judo, oltre alla presenza di un’area food e di un mercatino curato da Tommaso Lezzi.

Una nuova iniziativa volta a divertire, ma anche a creare momenti di riflessione, sfruttando l’arte come una potente arma contro ogni forma di discriminazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *