Cerca

Incidente frontale sulla Alezio-Sannicola. Una donna incastrata tra le lamiere

L’impatto nel primo pomeriggio di oggi. Nell’incidente coinvolto anche un uomo. Entrambi condotti in ospedale in codice giallo per accertamenti

Un nuovo incidente stradale sulle strade salentine e nuova tragedia, fortunatamente, solo sfiorata. E’ accaduto nel pomeriggio sulla strada che collega Alezio e Sannicola. Due autovetture, una Renault Clio e una Saab, si scontrate frontalmente dopo le 15 circa, attraverso dinamiche ancora da stabilire.

Sul posto sono giunti i Carabinieri e i Vigili del fuoco di Gallipoli e due ambulanze del 118. I caschi rossi si sono dovuti concentrare soprattutto sull’automobilista alla guida della Clio, una donna di 32 anni rimasta incastrata tra le lamiere; i Vigili del fuoco l’hanno aiutata ad uscire dall’abitacolo e favorire così il suo trasporto presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce in codice giallo.

Stessa emergenza anche per l’altro automobilista, un 40enne di Galatone che è stato trasportato per accertamenti presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Francesco Ferrari” di Casarano.

Una volta messe in sicurezza le vetture, i Carabinieri si sono messi al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente che, considerando le condizioni dei due veicoli, avrebbe potuto avere conseguenze peggiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *