Cerca

Buon Natale dalla grande famiglia Betitaly!

“Veni, vidi e NON vici”. La Betitaly, battendo Roma, chiude in bellezza il suo 2016 conservando il primo posto in classifica. E non c’è niente di meglio che lasciare la parola alle eroine magliesi. Il loro augurio è un grazie per l’affetto che la cittadina magliese riserba loro in ogni partita.

Il capitano, Adriana Kostadinova: “Tantissimi auguri a tutta la famiglia Betitaly. Auguro che il nuovo anno continui a darci grandi soddisfazioni sia alla squadra che ai tifosi. Un abbraccio fortissimo”.

Stefania Corna: “Auguri e buone feste a tutti i tifosi e alle persone che ci seguono. Un augurio speciale alla mia squadra, atlete e staff. Che ognuno di noi possa trascorrere un sereno Natale in famiglia”.

Sofia Turlà: “Auguro a tutti noi un buon Natale. Ricaricare le batterie e ripartire a gennaio ancora più forti”.

Fabiola Ferro: “E si chiude in bellezza questo 2016 rossoblù. Lavoriamo sodo da quando, ancora abbronzate e curiose, siamo approdate a Maglie. Tra noi ragazze fu subito feeling (dentro e fuori dal campo) con una realtà che ci ha accolto a braccia aperte e sempre trattato da regine. Auguro a tutti noi e a tutti i tifosi un sereno Natale e un felice e prosperoso anno nuovo.”.

Valentina Russo: “Auguro un sereno Natale ed un felice anno nuovo alle mie compagne, al nostro staff, alla società e ai tifosi che ci sostengono con affetto tutti i giorni da Maglie e da ogni parte d’Italia. Sperando di regalare nel nuovo anno ancora successi e soddisfazioni”.

Rossella Giorgi: “Abbiamo chiuso l’anno in bellezza. Il primato in classifica è il regalo più bello che si possa ricevere per la dedizione e l’impegno che abbiamo messo in palestra da inizio stagione. Auguro a tutta la società, sempre presente e attenta, di passare delle buone feste e a tutte noi e allo staff di trascorrere un buon Natale in famiglia.”.

Martina Escher: “Auguri di Buon Natale a tutte le persone che ci hanno seguito dall’inizio dell’anno, speriamo di continuare a darvi tante soddisfazioni con l’augurio che il nuovo anno porti a tutti noi un bel regalo (a buon intenditor poche parole). I miei auguri speciali, poi, allo staff che non ci fa mai mancare niente. E non per ultimo ai nostri tifosi, loro ci completano e continuate così. Noi vi sentiamo sempre”.

Paola Colarusso: “Auguri per un sereno Natale a tutti i nostri tifosi che ci sostengono senza sosta, alla società sempre presente e a tutte le mie compagne e staff. Con l’augurio che il percorso intrapreso insieme possa trovare strada ancora lunga. Buon Natale a tutti”.

Veronica Congedi: “Il Natale, un momento veramente magico e intenso che attendo ogni anno con tanta ansia per godermelo ogni anno con gioia serenità e felicità assieme a chi amo, come la mia famiglia. A mio modo auguro con tutto il cuore ai nostri tifosi, alla mia società e alle compagne un Natale di serenità e amore”.

Carlotta Dell’Anna Misurale: “Auguro allo staff, ai tifosi e alle mie compagne che possano passare un Natale unico, con le persone a cui tengono di più e soprattutto con le pietanze che preferiscono”.

Sofia Monti: “Vorrei augurare un buon Natale a tutte le mie compagne, che mia hanno accolta nel migliore dei modi; alla società che mi ha dato fiducia e a tutti i tifosi che sono sempre presenti e solo lo saranno sempre. Buon Natale”.

La bellezza del Natale è anche questa. La semplicità di un augurio, la semplicità di un gruppo, il cuore di ragazze sincere. La Betitaly è anche e soprattutto questo. Quindi, buon Natale!

 

Francesco Paglialonga