Cerca

A Galatina l’arte è “Cheap”

Sarà inaugurata giovedì 20 dicembre alle 20 presso il Palazzo della Cultura la collettiva all’insegna del low cost che vede protagonisti sei artisti del panorama pugliese

 

Sulla scia del fortunato e popolare format legato all’arte contemporanea low cost, dal 20 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013 Art&Ars Gallery in collaborazione con il critico d’arte Cecilia Leucci e il patrocinio dell’Assessorato comunale alle Politiche Giovanili propone “Cheap” – low cost art fair, negli spazi del Palazzo della Cultura. Protagoniste della collettiva le opere originali di sei artisti del panorama pugliese: Mina D’Elia, Fabrizio Fontana, Salvatore Masciullo, Giancarlo Micaglio, Daniele Minosi, Sebastiano Montanari.

Generi variegati, tematiche insolite, stili eccentrici ed alta qualità caratterizzeranno “Cheap”, dove l’arte contemporanea apre le porte a chiunque desideri cominciare o arricchire la propria collezione d’arte. La mostra rappresenta altresì un’ottima occasione per fare il punto su parte degli sviluppi dell’arte contemporanea pugliese, mostrando artisti di grande spessore, reduci da prestigiose fiere e mostre internazionali.

Le opere presentate avranno un costo dai 50 ai 2mila euro, ma il giorno dell’inaugurazione la modalità swap consentirà di portare a casa un’opera d’arte barattandola direttamente con gli artisti. Inoltre, durante il periodo dell’esposizione il Palazzo della Cultura di Galatina si arricchirà inoltre di manifestazioni, performance, presentazioni di video d’artista e concerti.

Appuntamento imperdibile del periodo natalizio, dunque, per regalare e regalarsi oggetti d’arte di grande valore a prezzi low. Orari: 20-23 dicembre ore 10/13 e 16-21, 26 dicembre-6 gennaio a partire dalle ore 16.