Sabato 26 giugno ritorna lo spettacolo dei dilettanti allo sbaraglio
Dopo il successo riscontrato nella scorsa edizione torna “La Corrida” che si terrà sabato 26 giugno alle 20.45 presso i parcheggi dell’Oleificio Cooperativo di Ruffano sulla via prov.le per Montesano, con la partecipazione di Alvaro Vitali, nelle vesti di Pierino, e Stefania Corona. L’iniziativa è a cura dell’Associazione Musicale A.Do.Vo.S. nata nel 1992 si compone di una scuola di musica con docenti titolati ed un complesso bandistico “Città di Ruffano” che ha partecipato a manifestazioni, raduni bandistici e trasmissioni televisive con ottimi risultati.
Si tratta di un evento prestigioso per la città, che porterà allegria e buonumore a quanti vorranno prendervi parte. Tutti gli spettatori sono invitati a premunirsi di tutti gli oggetti necessari per assolvere il delicato compito di giuria popolare (fischietti, tamburelli, coperchi, nacchere ecc..) poiché saranno gli arbitri indiscussi della gara. In particolare, saranno alla fine premiati con dei ricchi premi i primi tre classificati ed il concorrente più divertente in base al giudizio del pubblico.
I 10 concorrenti selezionati si esibiranno accompagnati rigorosamente dal vivo da una “Big Band” di 15 musicisti. I due presentatori Antonellina De Matteis e Gino Nuzzo saranno coadiuvati da un valletta scelta tra il pubblico, il corpo di ballo, il balletto che sarà preparato con alcuni amici del pubblico, oltre alla performance di Alvaro Vitali e Stefania Corona. Per informazioni contattare i numeri 339.3884020 o 333.3433086.