Sarà un’estate ricca di grande musica a Tricase con gli eventi organizzati e coordinati dall’associazione Tricasèmia, che da anni si impegna nella promozione del territorio in tutte le sue forme e in questa estate 2017 grande protagonista è stata e ancora sarà la musica. Gli appuntamenti sono ben 18, tra i quali spiccano “70 mi da tanto” giunto alla seconda edizione, “Drink & Blues” per la quarta volta e “San Vito Live”, che amplierà la gamma delle iniziative inserite nel ricco programma del Comitato festa del santo patrono della città.
Sabato 29 luglio torna a Tricase dj Osso direttamente da radio M20: sarà lui a mixare nel corso dell’evento “70 mi da tanto” I grandi successi degli anni ’70, ‘80 e ‘90 oltre alle sigle dei cartoons che lo hanno reso famoso in Italia e all’estero. La grande novità del 2017 sarà la presenza dello speaker ufficiale del dj che scalderà piazza Cappuccini con la sua voce.
L’estate di musica si chiude giovedì 24 agosto con “Drink & Blues”, dove le dolci note del blues incontreranno il chiarore delle stelle e sabato 26 con Karaoke Professional: “Canta ca te Passa” a cura di Antonio Riso, voce del gruppo salentino “Vento dell’est – Solo Nomadi”, gruppo che ha superato i venti anni di attività.
Tricasèmia è sempre un cantiere aperto di eventi e per essere sempre aggiornati sulle attività dell’associazione, basta seguire la pagina Facebook “Tricasèmia” e il profilo Instagram ufficiale, che sin dalla sua fondazione nella città rappresenta “il sogno per tutti”.