Cerca

Vignacastrisi riaccoglie la Festa dell’Orecchietta

Due giorni con la 34^ edizione della manifestazione estiva che il piccolo borgo salentino dedica al piatto pugliese per eccellenza. In programma anche i concerti di Indiavolati e Stella Grande

Il gusto e l’allegria della Festa dell’Orecchietta stanno per tornare ad avvolgere Vignacastrisi. Il tradizionale e attesissimo appuntamento estivo, giunto alla sua 34^ edizione, è in programma l’8 e il 9 febbraio presso la Zona 167, nella quale i volontari dell’associazione “Parabola a Sud”, organizzatrice dell’evento, somministreranno ai visitatori il tradizionale piatto della tradizione gastronomica pugliese; la consumazione potrà poi essere accompagnata da bevande e altre prelibatezze presenti negli stand di “Parabola a Sud”.

La Festa dell’Orecchietta è però, come ogni anno, anche musica e divertimento, e l’edizione 2023 proporrà due intense serate musicali, sotto la direzione artistica di Eventi Casciaro. L’8 agosto, sul palco allestito per l’occasione, si esibiranno gli “Indiavolati”, in un concerto di world music, mentre il 9 agosto sarà la volta di “Stella Grande e Anime Bianche” , una delle voci più belle della musica popolare salentina e della Notte della Taranta e attualmente impegnata nel suo “Pizzica RRaggiata tour”.

L’evento, organizzato con il patrocinio del Comune di Ortelle, si avvarrà della collaborazione di due media partner molto presenti nel territorio salentino come Radio Venere e Radio Peter Pan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *