Un nuovo spettacolo natalizia in chiave popolare presso la Biblioteca “Maria Paiano”
La magia del Natale incontra la tradizione del teatro dialettale con la commedia “U presepe de u Vitucciu u Barbieri”, in programma venerdì 19 dicembre, alle ore 20:00, presso la Biblioteca Maria Paiano di Vignacastrisi
Lo spettacolo, una commedia dialettale di Gianni Serena e Michele Muschitiello, è proposto in libero adattamento teatrale con la regia di Antonio Ciriolo, che firma anche una delle interpretazioni. L’iniziativa è promossa dal Nuovo Teatro e Vita, con il Comitato di Gestione della Biblioteca “M. Paiano” e con il patrocinio del Comune di Ortelle
In scena un numeroso cast che darà vita a una rappresentazione ricca di ironia, tradizione e spirito natalizio. Gli interpreti sono:
Antonio Ciriolo, Antonio Mita, Caterina Canadea, Valeria Colluto, Catia Stefanizzi, Maria De Mitri, Adriana Serio, Gianluca Urso, Marisa Contaldo. La rammentatrice è Federica Guglielmo.
L’ingresso è gratuito e per informazioni è possibile contattare il 347.3672104, scrivere a nuovoteatroevita@gmail.com o seguire la pagina Facebook “Nuovo Teatro e Vita”.


