Cerca

TM Sport nuovo main sponsor del Rally Città di Casarano

Il gruppo casaranese, attivissimo nel giro delle competizioni automobilistiche, affianca il suo marchio alla manifestazione rallistica in programma per il terzo week end di aprile
 
Procedono a ritmi intensi le tappe di avvicinamento alla sedicesima edizione del Rally “Città di Casarano”, gara programmata per il terzo week-end di aprile e che anche quest’anno assegna punti utili per il Rally Challenge Nazionali di Settima Zona. Intanto si registra un’importante novità sul fronte degli sponsorship della manifestazione: ad affiancare il gruppo di partner commerciali che da anni ormai lega con successo il proprio nome alla competizione automobilistica, spicca da questa edizione il marchio del gruppo Tm Sport, azienda da sempre attiva nel mondo delle competizioni. In virtù dell’accordo siglato con gli organizzatori, la Tm Sport oltre ad essere main sponsor del 16° Rally “Città di Casarano” garantirà forme di supporto nell’organizzazione dell’evento occupandosi dell’allestimento del palco di partenza arrivo e dell’area adibita alla premiazione finale.
“Siamo molto soddisfatti di questa partnership -dichiara Pierpaolo Carra, presidente del comitato organizzatore-. Tm Sport è una  azienda giovane, con ottime prospettive di crescita che lavora e opera anche nel nostro sport. In questi tempi difficili, è stata una mossa coraggiosa da parte dell’azienda questa di stabilire una partnership con l’organizzazione del rally. Siamo convinti che questa collaborazione sia prolifica  per entrambe le parti”. “Tm Sport è felice di affiancare uno tra i più importanti eventi rallistici validi per il Challenge Rallies Nazionali -spiega Tommaso Memmi, amministratore del gruppo-. La nostra è una realtà da sempre legata al territorio e lanciare questa sponsorizzazione con il Rally è l’occasione ideale per far conoscere ancora di più e in un contesto più ampio  la nostra attività imprenditoriale. Lavoreremo a braccetto con gli organizzatori mettendo a punto anche una serie di azioni volte a promuovere l’evento”. 
 
Daniele Greco