La consegna, una flotta di mezzi Nissan Primastar Bus, lo scorso 28 marzo nei locali della concessionaria in viale Risorgimento
Five Motors, concessionaria ufficiale Nissan e leader nella vendita e assistenza dei veicoli commerciali per le zone di Lecce, Taranto, Brindisi e Potenza, ha organizzato presso la propria sede di Lecce in viale del Risorgimento 10, l’evento di consegna di una flotta di 15 Nissan Primastar Bus alla cooperativa Sol Levante srl di Taurisano. Quest’ultima, nata nel 1998 per dare una risposta alle esigenze delle persone di ogni fascia d’età, affette da disagio psichico e con problematiche di doppia diagnosi, eroga servizi a persone in situazioni di difficoltà o di emarginazione.
Tutto ciò è stato reso possibile nel corso degli anni grazie alle sua presenza attiva e costante sul territorio con le sue 18 strutture dislocate in Puglia. All’evento hanno partecipato Sergio Sabato, Amministratore della Sol Levante srl, Giacinto Stano, Brand Manager Nissan per Five Motors, e Antonio Locurcio, consulente vendita nonché specialista per l’area veicoli commerciali Nissan e ciò ha rappresentato anche un’occasione di confronto tra due realtà imprenditoriali con la stessa mission!
Giacinto Stano ha commentato: “Siamo felici e orgogliosi di aver supportato un’importante realtà del territorio e ciò pone le basi per delle collaborazioni future”. Entusiasta anche Sergio Sabato, che ha ringraziato in particolar modo tutto lo staff per la cura e la disponibilità dimostrate e per essere stato in grado di soddisfare in tempi rapidi la straordinarietà della fornitura richiesta.
I mezzi acquistati sono tutti Primastar Bus, veicolo commerciale che combina efficienza, praticità e spazio per trasportare fino a 9 persone e relativi bagagli con il massimo del comfort. Caratterizzato da un design moderno con materiali morbidi al tatto, volante multifunzione con comandi, tre file di sedili reclinabili, regolabili e persino rimovibili che permettono di adattare lo spazio all’interno del veicolo in modo rapido e semplice.
(spazio autogestito dal committente)