Mercoledì 28 agosto sagra dedicata alla carne di alta qualità
Dopo il grande successo della scorsa edizione, si rinnova anche quest’anno uno degli appuntamenti più attesi dell’estate: la “Festa della bombetta”, in programma a Neviano mercoledì 28 agosto a Parco Masseria, Croce Cazzanti.
Un evento all’insegna della gastronomia e del buon cibo, con protagonista indiscussa della festa, la “bombetta”, tipico involtino di carne fresca ripieno e cotto alla brace.
Gli ingredienti utilizzati, assicurano gli organizzatori, sono genuini e legati al territorio. Sarà infatti una grande festa di quartiere per un pubblico tutte le età tra grigliate, produttori locali a chilometro zero, artigianato e musica popolare.
Il programma: a partire dalle 20.30 lo stand della macelleria “Antica Tradizione” di Michele Fuso delizierà i visitatori con prodotti di carne di altissima qualità, mentre il gruppo musicale Scazzacatarante farà vibrare le strade con melodie tradizionali al ritmo travolgente della pizzica. L’evento, patrocinato dal Comune di Neviano, è organizzato dall’associazione “Rinnova” in collaborazione con la Proloco di Neviano.