Si concluderanno a giugno le gare di mountain bike per consacrare il campione regionale di quest’anno. Ottimi risultati finora per la squadra magliese
Si è svolta la scorsa domenica a Casarano l’ennesima gara della stagione, questa volta valevole per l’assegnazione della maglia di campione provinciale, in cui i ragazzi della squadra Maglie Bike hanno dimostrato la loro valenza, con il solito stile che li contraddistingue. In particolare, gli atleti di punta hanno onorato al meglio la loro prestazione vincendo le maglie di campioni provinciali (i vincitori sono stati Luigi Stomeo per la categoria M3, Luciano De Donno per la M4, Luigi Manco per la Junior).
Il prossimo appuntamento si svolgerà in casa: infatti, la prossima gara che servirà per l’assegnazione della maglia di campione regionale si terrà appunto il 19 giugno a Maglie ed è organizzata dallo stesso club Maglie Bike. Gli atleti, che dovrebbero essere circa 150 stando alle previsioni, si fronteggeranno su un percorso di periferia di circa 35 km, suddivisi in cinque giri da 7 km ognuno. La gara si terrà nella zona di San Sidero, con arrivo e partenza dalla struttura del Bocciodromo Magliese, al confine nord della città.
Angela Leucci