Cerca
lucio-dalla

“Riti e sapori intorno al Menhir”, con un omaggio a Lucio Dalla

Domenica 27 agosto a Tutino di Tricase torna dopo il rinvio per pioggia la nota festa del borgo. Stand di prodotti tipici e concerto dedicato al cantautore scomparso nel 2012

Era stata sospesa per pioggia nelle scorse settimane, torna domenica 27 agosto a Tutino di Tricase l’evento “Riti e sapori intorno al Menhir”, attesissimo evento dell’estate tricasina e salentina in cui da oltre vent’anni le stradine dell’antico borgo si riempiono di festa, sapori e musica. Quest’anno ad allietare il pubblico sarà il concerto alle 21 “Lucio, a modo nostro”, dedicato all’indimenticato Lucio Dalla. I musicisti sul palco: Francesco De Siena (piano e voce), Umberto Malagnino (basso), Dario Cota (tastiere e programmazione), Enrico Duma (chitarre), Roberto Duma (batteria), Raffaele Vecchio (sax e vocals). L’ingresso al concerto è gratuito.

L’apertura degli stand in piazza Castello dei Trane a Tutino è prevista per le ore 19. Qui si potranno degustare arrosti di carne, pittule, spumoni, bibite e vino. L’evento è organizzato dall’associazione “La Culonna – Tutino”, con il patrocinio del Comune di Tricase.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *