Cerca

La Città Bella diventa capitale del fitness con Salento Sport Convention

Il 20 e 21 maggio al Parco Gondar il più grande evento sportivo del Sud Italia inaugura la stagione estiva all’insegna del benessere e del divertimento 

 

Per il secondo anno consecutivo, lo sport fa il suo ingresso nelle aree del Parco Gondar con Salento Sport Convention, due giorni fitti di appuntamenti dedicati agli appassionati di tutte le discipline sportive e arricchiti dalla presenza di importanti nomi del mondo del fitness e dello sport come Antonio Benarrivo per il calcio, Alessio Sakara per l’MMA, Fabricio Nascimento per il brazilian jiujitsu e il grappling, Andrea Barbotti per il crossfit, Gil Lopes per aerobica e step coreografico, Lenka Matasova per step coreografico, tb funzionale e body weight, Juan Miguel Cristian Bonet per zumba fitness e zjammer, Vincenzo Mazzarella dell’Italian Boxing&Fitness Federation, Matteo Spinazzola per il calisthenics. E, approfittando del mare cristallino di Gallipoli, spazio anche a kitesurf, windsurf, yoga sup e sup, show di paracadutismo, ma non mancherà il divertimento con spettacoli di skate, pole dance ed esercitazioni di soft air e aree dedicate al relax e ai bambini.

Un programma che conta tantissime attività suddivise in 6 differenti aree: le diverse discipline presentate durante la convention verranno accompagnate da attività sportive di ogni genere e per chi desidera abbandonarsi tra relax e viaggi spirituali, potrà dedicarsi a yoga, pilates, contact dance e tanto altro. Un percorso speciale è dedicato poi agli sportivi a quattro zampe e ai loro amici umani: un percorso a ostacoli in un circuito costruito per l’occasione li vedrà impegnati in appassionanti gare di agility dog.

Spazio anche alla solidarietà con l’associazione benefica Arcobaleno nel Cuore che raccoglieranno fondi per il reparto di pediatria oncologica di Taranto, iniziativa promossa da Nadia Toffa e “Le Iene”. Tutto il programma completo della convention è disponibile su www.salentosportconvention.com.