Cerca

Invito a teatro per i ragazzi

La rassegna “La scena dei ragazzi” prenderà il via il 3 febbraio 2011 e conta sei spettacoli al teatro della Fondazione  Filograna 
 
Sei spettacoli ad uso e consumo dei più piccini. Fanno parte del cartellone della rassegna “La scena dei ragazzi” realizzata dall’Amministrazione comunale per soddisfare le esigenze delle diverse fasce di età e per implementare l’offerta che in materia si completa con l’altra rassegna di teatro “L’altro sipario” organizzata lo scorso in collaborazione con la compagnia La Busacca ed in corso di definizione nei titoli e nelle date. 
“La scena dei ragazzi” si apre il 3 febbraio con Al gran teatro di Mangiafuoco del Teatro Due Mondi-Ert e prosegue il 21 febbraio con Il vecchio e il mare messo in scena da “La luna nel letto”. Il 23 febbraio sarà la volta dell’Abbecedario del Teatro dell’Archivolto, mentre il 19 marzo i Cantieri Teatrali Koreja rappresentano lo spettacolo Iancu. Ultimi due appuntamenti della rassegna il 30 marzo con il Robin Hood dell’Armamaxa, ed il 19 aprile con Koreja impegnata ne Le mille e una notte di Bertuccia.  Gli spettacoli sono completamente gratuiti e saranno proposti al teatro della Fondazione Filgorana.