Il gruppo gospel salentino si esibirà domani sera all’interno della Chiesa Madre
I classici della canzone internazionale in scena a Vignacastrisi. Appuntamento per domani, sabato 28 dicembre, alle ore 19, con il concerto del gruppo gospel di Soleto “Vocal Sinergy” diretto da Anita Tarantino, che si esibirà all’interno della Chiesa Maria SS. Immacolata. Organizzato dal Comune di Ortelle, lo spettacolo vedrà protagonista il coro pop gospel salentino nell’intonare alcuni brani della tradizione natalizia internazionale, in quello promette di rivelarsi come un intenso concerto gospel.
Inserito nell’ambito “Natale Cultura 2024” del Comune di Ortelle, la manifestazione dei “Vocal Sinergy” rientra nel proprio “Christmas Tour” che, prima di Vignacastrisi, li ha visti esibirsi a Manduria, Cursi, Grottaglie, Corigliano d’Otranto, Pietrapertosa (Potenza) e Alezio, mentre la prossima tappa sarà a Surbo il prossimo 3 gennaio.
Non è la prima volta che i “Vocal Sinergy” si interfacciano positivamente con il Comune di Ortelle: lo scorso 27 dicembre 2023, infatti, il coro gospel salentino offrì una apprezzatissima performance presso la Chiesa Madre di Ortelle.