Cerca

Gallipoli, ora arriva il Torino di Beretta

Il Gallipoli conferma la crescita sul campo per personalità, gioco e risultati. All’Arechi contro la Salernitana ha vinto ed ha conseguito il bel bottino di 4 vittorie nelle ultime 6 gare. Ed ora c’è da preparare la sfida del Via del Mare contro il Torino, che vanta un solo punto di vantaggio sui giallorossi. Tutto ciò quando in agosto i granata venivano candidati per la serie A ed il club ionico in piena crisi.
“Arrivare a questa sfida è una bella sensazione per tutto il Gallipoli -ha affermato il tecnico del Gallipoli Beppe Giannini (nella foto), 45 anni, in vista della sfida contro il Toro affidato al nuovo tecnico Mario Beretta-. Incontrare una squadra con un nuovo tecnico? Ormai siamo abituati ed è successo spesso. Non mi sorprendo della nostra serie di risultati positivi. Ma ora dobbiamo trovare continuità nei risultati con l’impegno, la concentrazione e l’umiltà”.
Ed intanto dopo i contrasti tra il presidente Daniele D’Odorico ed il direttore generale Vittorio Fioretti con la separazione, ecco che c’è stata la promozione di Michele Scaringella da team manager a responsabile dell’area tecnica, che potrà contare sulla consulenza esterna per il mercato di Vincenzo D’Ippolito e Gustavo Mascardi. Mentre per il ruolo di segretario generale c’è Pino Iodice.