Cerca
massimo-giordano

A Galatina va in scena “Cose dell’altro mondo”

Al teatro Cavallino Bianco il 12 febbraio lo spettacolo scritto e interpretato da Massimo Giordano

 

Un racconto “malincomico” ispirato a fatti di cronaca realmente accaduti nel secolo scorso, scritto e Interpretato da Massimo Giordano. “Cose dell’altro mondo” va in scena giovedì 12 febbraio alle 21 al Teatro Cavallino Bianco di Galatina.

Trama
1925. Una misteriosa malattia, l’encefalite letargica, fa cadere un uomo in un sonno comatoso di oltre un anno. Al suo risveglio racconta a tutti di aver viaggiato nel futuro e di essersi trovato a vivere esattamente cent’anni dopo. I medici non gli credono, riconducendo la sua fervida attività onirica a inevitabili strascichi della patologia sofferta. Eppure racconta solo e soltanto ciò che davvero accadrà. I suoi contemporanei non possono verificare la veridicità delle sue affermazioni. Il pubblico… sì.
Questo racconto di un sogno indossa con leggerezza i panni della comicità, che quasi con pudore smorza la brutale visione della realtà: siamo andati avanti o siamo regrediti?

Biglietti a partire da 10 euro disponibili online su vivaticket.it, in tutti i punti vendita Vivaticket e presso il botteghino del teatro il lunedì, mercoledì, giovedì dalle 17 alle 20, il venerdì dalle 10 alle 12 e i giorni di spettacolo dalle 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *