Cerca

Nardò, paura per una 27enne scomparsa da quattro giorni

Non si hanno più notizie di Tatiana Tramacere dallo scorso 24 novembre. In corso le ricerche da parte delle forze dell’ordine che chiedono aiuto anche alla popolazione

Sono giorni di ansia e paura per la 27enne Tatiana Tramacere di Nardò, di cui si sono perse le tracce dallo scorso 24 novembre. Nata in Ucraina, a Kiev, e residente nella città neretina, avrebbe lasciato la sua abitazione nel pomeriggio, intorno le 15.30, dello scorso lunedì.

Come diffuso dalle forze dell’ordine e dai familiari, Tatiana è alta circa 1,55 metri; i suoi capelli sono di colore rosso, lunghi e lisci; ha gli occhi azzurri. Al momento della scomparsa indossava un cappotto grigio su un paio di jeans.

Tatiana Tramacere lavora nel campo delle pubblicità su internet, attività svolta a Nardò che le consente di svolgere il suo lavoro da casa, come anche di viaggiare. Anche a causa di questa opportunità, la pista maggiormente considerata dagli inquirenti è quella di un allontanamento volontario.

A segnalarne la scomparsa ai Carabinieri è stato il padre, che hanno mobilitato pattuglie e unità specializzate, tuttora impegnate nella ricerca della ragazza. Insieme alle forze dell’ordine, si sono attivati anche gruppi di volontari, anch’essi partecipi nel battere palmo a palmo il territorio. Le condizioni meteorologiche di questi giorni, purtroppo, non aiutano le ricerche.

Le autorità chiedono la collaborazione di tutti i cittadini, sollecitando di contattare il 112 in caso di segnalazioni o qualsiasi informazione che possa rivelarsi utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *