Mercoledì 24 settembre la cerimonia: in arrivo il colonnello Fabrizio Beccarisi, originario proprio di Galatina
Si svolgerà mercoledì 24 settembre all’interno dell’hangar Nord dell’Aeroporto “F. Cesari” di Galatina, la cerimonia di avvicendamento alla Direzione del 10° Reparto Manutenzione Velivoli. La cerimonia sarà presieduta dal Brigadier Generale Roberto Lo Conte, Comandante della 2^ Divisione del Comando Logistico dell’Aeronautica Militare.
Il 10° Reparto Manutenzione Velivoli è l’Ente dell’Aeronautica Militare Italiana che produce capacità operativa per le flotte di competenza.
Al Colonnello Roberto Ambra, direttore uscente, subentra il Colonnello Fabrizio Beccarisi, originario di Galatina, proveniente dai Corsi Regolari dell’Accademia Aeronautica. Laureato in Ingegneria Aerospaziale con il conseguimento della qualifica di Ingegnere Sperimentatore di Volo, Beccarisi in carriera ha prestato servizio al Reparto Sperimentale di Volo del Comando Logistico, l’agenzia NETMA di Hallbergmoos e alla Direzione Armamenti Aeronautici e per l’Aeronavigabilità, dove ha svolto importanti incarichi nell’ambito di diversi programmi di sviluppo della Forza Armata


