Cerca

Gallipoli, trovato in possesso di coltelli. Nei guai un 22enne di Como

Fermato e denunciato dalla Polizia per porto di armi atti ad offendere

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Gallipoli ha fermato un 22enne di Como trovato in possesso di armi da taglio. Il rinvenimento è avvenuto durante un controllo effettuato all’interno del parcheggio “Terminal Bus” di via Zacà, dove era in sosta l’automobile del giovane.

Più precisamente, durante il controllo documentale del 22enne, gli agenti hanno scorto un grosso coltello a serramanico riposto all’interno del vano portaoggetti della portiera anteriore lato guida; da qui, è conseguita una perquisizione personale e veicolare da quale è emera anche la presenza di un ulteriore coltello a serramanico di dimensioni più piccole rispetto al primo. Nello specifico, il primo aveva lunghezza complessiva di cm 28, di cui 12 di lama, mentre l’altro aveva una lunghezza complessiva di 18 cm, di cui 8 di lama.

Poiché le armi bianche, il cui porto è vietato dalla legge, erano presumibilmente posizionate per essere immediatamente disponibili ed utilizzabili come offesa, l’uomo è stato deferito all’A.G. competente per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *