Le giovani calciatrici salentine saranno impegnate contro Bari, Lecce e Cyros Taranto. Domani, la presentazione a Palazzo Adorno a Lecce
Domani, venerdì 10 gennaio, alle ore 11,30, a Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione della fase interprovinciale del campionato di calcio femminile U12, in programma dal 10 al 22 gennaio, a cui sarà parteciperà l’Asd “Terzo Tempo” di Martano.
La formazione martanese ha superato una prima fase, qualificandosi per la successiva fase interprovinciale, dove sfiderà le rappresentative femminili di Bari, Lecce e Cyros Taranto. Il girone prevede gare di andata e ritorno, con l’esordio casalingo per le giovanissime calciatrici domenica 12 gennaio contro il Cyros Taranto. Il gruppo femminile ai nastri di partenza della fase interprovinciale è composto da 22 ragazze, 17 delle quali di Martano.
Alla presentazione saranno presenti il vice presidente della Provincia di Lecce e sindaco di Martano Fabio Tarantino, con l’assessore allo Sport Melania Vitto, il presidente dell’Asd Terzo Tempo Martano Francesco Donateo, con il responsabile tecnico attività agonistica gruppo femminile U12 Riccardo Cornacchia, e il main sponsor progetto femminile Asd Terzo Tempo Antonio Perrotta.
[Foto creata con AI]