La Polizia di Stato ha arrestato un marocchino che gestiva su via Taranto un’attività illecita di spaccio
Ancora un’azione di repressione del reato di spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato a Lecce. Nel pomeriggio di sabato scorso, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino marocchino per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti monitoravano l’uomo, un marocchino di 47 anni, già da qualche tempo. Pregiudicato per reati specifici, era stato messo sotto controllo perché da attività info-investigativa era emerso che svolgeva una presunta attività di spaccio di hashish. Il luogo individuato della presunta attività criminosa si trovava in via Taranto, area densa di movida notturna.
Nel corso dei pedinamenti, gli uomini della Polizia di Stato hanno notato che l’uomo veniva avvicinati da numerose persone che poi si allontanavano velocemente. Sono stati questi atteggiamenti sospetti a convincere gli uomini della Mobile a precedere con una perquisizione domiciliare, nel corso della quale sono stati rinvenuti oltre 60 grammi di hashish e un bilancino elettronico, tutto occultato all’interno del cassetto di un deumidificatore, riposto nel giardino dell’abitazione.
Informata l’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato arrestato dagli agenti e sottoposto ai domiciliari.