Cerca

Gallipoli, 18enne fermato per spaccio

Nello stesso controllo sono stati fermati anche tre minorenni affidati ai genitori. Altri tre giovani, poi, segnalati per possesso di sostanze stupefacenti

Attività di controllo straordinario degli agenti di Polizia nel territorio comunale di Gallipoli. La scorsa notta, una squadra del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce, chiamati come rinforzo al Commissariato di P.S. di Gallipoli, ha denunciato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio un 18enne residente di un comune non lontano da Gallipoli.

Intorno alle 2 di notte, i poliziotti, durante un posto di controllo in Baia Verde, hanno fermato il giovane in questione mentre era alla guida di una vettura, sulla quale erano presenti altri tre minorenni. L’atteggiamento di nervosismo del maggiorenne ha indotto gli agenti ad approfondire il controllo, a seguito del quale è stata rinvenuta un certo quantitativo di sostanza stupefacente:  all’interno di un contenitore in metallo conservato in una tasca dei pantaloni, infatti, il 18enne aveva 5 dosi di marijuana, mentre nell’altra è sono state trovate delle banconote di piccolo taglio, probabile provento di spaccio.

Il giovane è stato così denunciato per spaccio, mentre i tre minorenni sono stati affidati ai genitori che in nottata si sono recati in Commissariato per riprenderli; la droga è stata sequestrata.

Nell’arco di 24 ore, invece, la volante del Commissariato di Gallipoli ha segnato alla Prefetture di residenza, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, altri 3 giovani, di cui uno minorenne proveniente da Milano in vacanza a Gallipoli, perché trovati in possesso di hashish.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *