Oltre all’infortunato Pongracic, assenti per squalifica Maleh e Umtiti. Il tecnico giallorosso: “Lecce ed Empoli molto simili. Decideranno gli episodi”
Dopo la rifinitura di questa mattina, Marco Baroni ha diramato i nomi dei convocati per la gara che vedrà il Lecce impegnato in casa dell’Empoli domani, lunedì 3 aprile, alle ore 18:30. Il match è valido per la 9^ giornata di ritorno del campionato di calcio di Serie A.
I giallorossi sono chiamati al riscatto dopo aver inanellato ben quattro sconfitte consecutive e l’Empoli non si presenta di certo un avversario comodo da affrontare, soprattutto tra le mura di casa.
Questa la lista dei convocati dal tecnico del Lecce, che dovrà fare a meno del lungo degente Pongracic e degli squalificati Maleh e Umtiti:
Portieri: Bleve, Brancolini, Falcone.
Difensori: Baschirotto, Cassandro, Ceccaroni, Ciucci, Gallo, Gendrey, Pezzella, Romagnoli, Tuia.
Centrocampisti: Askildsen, Blin Gonzalez, Helgason, Hjulmand.
Attaccanti: Banda, Ceesay, Colombo, Di Francesco, Oudin, Strefezza, Voelkerling
In vista della gara di domani, Baroni si esprime così sull’avversario, l’Empoli di Paolo Zanetti: “Una squadra un po’ come noi, con la differenza che ha già dimostrato di poter mantenere questa categoria. Ha giovani interessati, spirito giusto e mentalità. Siamo molto simili, quindi è difficile prevedere il risultato di domani. Sarà una partita dove la variante sarà l’episodio. Noi ci siamo preparati, abbiamo grande rispetto dell’avversario. Noi abbiamo tanta voglia di ripartire, come loro”.