Cerca
lecce-calcio

Lecce-Empoli, i convocati di Baroni

Oltre all’infortunato Pongracic, assenti per squalifica Maleh e Umtiti. Il tecnico giallorosso: “Lecce ed Empoli molto simili. Decideranno gli episodi”

Dopo la rifinitura di questa mattina, Marco Baroni ha diramato i nomi dei convocati per la gara che vedrà il Lecce impegnato in casa dell’Empoli domani, lunedì 3 aprile, alle ore 18:30. Il match è valido per la 9^ giornata di ritorno del campionato di calcio di Serie A.

I giallorossi sono chiamati al riscatto dopo aver inanellato ben quattro sconfitte consecutive e l’Empoli non si presenta di certo un avversario comodo da affrontare, soprattutto tra le mura di casa.

Questa la lista dei convocati dal tecnico del Lecce, che dovrà fare a meno del lungo degente Pongracic e degli squalificati Maleh e Umtiti:

Portieri: Bleve, Brancolini, Falcone.
Difensori: Baschirotto, Cassandro, Ceccaroni, Ciucci, Gallo, Gendrey, Pezzella, Romagnoli, Tuia.
Centrocampisti: Askildsen, Blin Gonzalez, Helgason, Hjulmand.
Attaccanti: Banda, Ceesay, Colombo, Di Francesco, Oudin, Strefezza, Voelkerling

In vista della gara di domani, Baroni si esprime così sull’avversario, l’Empoli di Paolo Zanetti: “Una squadra un po’ come noi, con la differenza che ha già dimostrato di poter mantenere questa categoria. Ha giovani interessati, spirito giusto e mentalità. Siamo molto simili, quindi è difficile prevedere il risultato di domani. Sarà una partita dove la variante sarà l’episodio. Noi ci siamo preparati, abbiamo grande rispetto dell’avversario. Noi abbiamo tanta voglia di ripartire, come loro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *