Cerca
INCIDENTE-NARDO

Incidente stradale sul lungomare di Nardò, muore 21enne

Il ragazzo, originario di Monteroni, era alla guida di una moto. Gli inquirenti indagano per ricostruire l’accaduto

Tragedia sulla strada: muore giovane motociclista. L’episodio si è verificato oggi pomeriggio lungo la litoranea Santa Caterina-Santa Maria al Bagno, a Nardò. A perdere la vita il 21enne David Caracciolo, di Monteroni di Lecce. Attorno alle 15:30 il ragazzo alla guida della sua motocicletta Suzuki stava attraversando lungomare Emanuele Filiberto, tra le due marine neretine. A un certo punto, per cause ancora in fase di accertamento, il motociclista è sbalzato dal mezzo e pochi secondi dopo l’impatto la moto ha preso fuoco.

Sul posto è giunto il personale medico del 118, che purtroppo nulla ha potuto per salvare il ragazzo vista la gravità delle ferite riportate. L’ipotesi è che il giovane centauro possa forse aver perso il controllo del mezzo e si sia andato a schiantare in maniera autonoma per ragioni al momento non chiare, con la moto che avrebbe perso aderenza con l’asfalto.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Gallipoli sono giunti sul posto attorno alle 15:50 provvedendo a spegnere le fiamme causate dall’incendio della motocicletta. Sul lungomare neretino, oltre ai caschi rossi, anche la Polizia di Stato e la Polizia Locale di Nardò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *