Cerca
gardensia-aism

“Bentornata Gardensia”: anche a Tricase l’iniziativa dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

A gestire il banchetto in piazza Pisanelli sarà l’associazione “Tricasemia”

«Bentornata Gardensia. Fermiamo la sclerosi multipla con un fiore. Anzi due». Per la Festa della Donna sabato 4, domenica 5 e mercoledì 8 marzo nelle principali piazze italiane ritorna “Gardensia”, iniziativa organizzata dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla per sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e le patologie correlate e inoltre garantire e potenziare i servizi sul territorio alle persone colpite, la maggior parte delle quali sono giovani e donne.

Non manca all’appuntamento la città di Tricase con un banchetto in piazza Pisanelli gestito da Tricasémia. Gli orari: mattina dalle 8 alle 12:30 e pomeriggio dalle 14 alle 18:30. I cittadini potranno scegliere tra una gardenia e un’ortensia oppure, perché no, prendere entrambe.

L’evento avviene sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica. La ricerca sulla sclerosi multipla può essere sostenuta anche donando via telefono al 45512 (2 euro con sms da cellulare WindTre, Tim, Vodafone, Iliad, Postemobile, Coopvoce, Tiscali); 5 o 10 euro con chiamata da rete fissa Tim, Vodafone, WindTre, Fastweb, Tiscali; 5 euro con chiamata da rete fissa TWT, Convergenze, Postemobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *