Cerca

25 anni di attività  per la Fratres di Marittima

Il Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Marittima festeggia il 25° anniversario della costituzione. Un traguardo importante, che deve servire da stimolo a proseguire con maggiore impegno il lavoro iniziato tanti anni fa, che è proseguito ininterrottamente sino ad oggi.
In occasione di un incontro che si è svolto presso la sala conferenze dell’oratorio “don Bosco” i vertici dell’associazione hanno ringraziato il dottor Angelo Pichichero, che con l’aiuto di alcuni concittadini  ha costituito il gruppo che opera nel territorio. Un grazie è stato ancora rivolto ai presidenti e ai membri dei direttivi succedutisi negli anni e a tutti i soci donatori, che con il loro gesto d’amore e a volte con sacrifici hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante traguardo. Nel corso della serata sono stati poi premiati: Antonio Arseni (con attestato e medaglia d’argento per 25 donazioni), Michele Nuzzo, Antonio Nuzzo,  Grazia Verdicchia, Vitale Minonne, Maurizio Boccadamo (attestato e medaglia di bronzo per 15 donazioni). Mentre è stato consegnato un portachiavi con il logo Fratres a dieci nuovi donatori e targhe ricordo.
Direttivo: Antonio Arseni presidente; Roberta Frassanito vice; Costantino Mariano, Costantino  Muci, Michele Nuzzo, Rita Baldacci e Lucia Boccadamo consiglieri.