Cerca

A Monte la presidenza dell’Italgest Casarano

I campioni d’Italia delle ultime tre edizioni hanno presentato il neopresidente Maurizio Monte, 40 anni, casaranese ed appassionato da sempre di questa disciplina

 

L’Italgest Casarano presenta il suo nuovo presidente. È un casaranese doc: Maurizio Monte (al centro nella foto), 40 anni, innamorato di questa disciplina e componente dello zoccolo duro dell’handball salentino, dopo una carriera in Serie C e in Serie B da giocatore e un’altra da dirigente salutando gli innumerevoli successi colti dalla compagine rossoazzurra.
Succede a Gianni Ippoliti, nuovo presidente onorario, che per motivi lavorativi non ha potuto dare seguito al suo mandato. “Ringrazio la società che mi ha proposto l’incarico, che ho accettato con l’entusiasmo di sempre e con spirito di servizio e sacrificio, ringraziando Gianni Ippoliti per il lavoro svolto”, dichiara Monte, che traccia gli obiettivi del Casarano in questa stagione. “Le nostre intenzioni sono le medesime: vincere, anche se ne siamo certi, sarà un’impresa difficile dato il valore delle concorrenti e i pericoli che può riservare un campionato”. La società ha in programmazione una fitta serie di incontri che serviranno ad illustrare una rassegna di iniziative in cantiere come la partnership con “Made in Casarano”, associazione che mira alla valorizzazione dei prodotti e delle aziende dell’hinterland, e a costituire un importante progetto merchandising. “Abbiamo deciso da quest’anno di allargare a tutte le aziende, associazioni ed enti che da sempre si dimostrano attenti alle problematiche dello sport, la possibilità di condividere con noi questo progetto”, prosegue il neo presidente.
La Pallamano Italgest Casarano ha attivato un progetto per le scuole della città e di tutto l’hinterland: progetto che mira a sensibilizzare i bambini ed i ragazzi ai veri e sani principi e valori dello sport. Sono state presentate, inoltre, le nuove maglie dei tri-campioni d’Italia, prodotte dalla solida partnership del main sponsor Italgest e della Regione Puglia.

 

Pasquale Marzotta