Sei in: Home»Rubriche»Sport

Tricase, tutto pronto per lo sbarco per il Trofeo Volley di A1

[10/09/2009] SPORT

Tricase, tutto pronto per lo sbarco per il Trofeo Volley di A1

Arriva il fine settimana e l’A1 propone il quadrangolare per il Trofeo Volley in Salento. A Tricase è tutto pronto per l’inaugurazione del nuovo palazzetto dello sport da 800 posti a sedere. Sarà questo il teatro della due-giorni di sfide tra Lube Banca Marche Macerata, Tonno Callipo Vibo Valentia, Andreoli Latina e Prisma Taranto. L’appuntamento, autentico aperitivo della nuova stagione nel panorama nazionale pallavolistico, è organizzato dalla società Nuova Virtus Tricase del presidente Antonio Frisullo, in collaborazione con il Comitato Provinciale Fipav di Lecce ed il Comune di Tricase. La manifestazione rappresenterà un vero e proprio banco di prova per le compagini impegnate, in vista dell’avvio dell’attività agonistica previsto per la fine del mese.
Si parte sabato 12 con Vibo Valentina-Latina (ore 17.30); a seguire Lube Macerata-Prisma Taranto (ore 19.30). Domenica 13 spazio alle due finali. Alle ore 17.30 quella per il terzo posto; alle 19.30 finale per il primo.
Ed i protagonisti che scenderanno sul nuovo parquet salentino di Tricase annunciano: “È motivo di orgoglio per l’intero movimento l’inaugurazione di un nuovo palazzetto. Il Salento si dota di una location,  moderna e funzionale, che certamente contribuirà ancor di più ad elevare qualitativamente il livello tecnico di un territorio che conta una gran numero di società”.

 

Pasquale Marzotta



«Indietro
Maurizio Petrelli L'intervista della settimana
Maurizio Petrelli

Web Agency Lecce sciroccomultimedia Posizionamento sui motori di ricerca webrising