Sei in: Home»Comuni»Gallipoli

Nuovo appello del sindaco per difendere la B del "Gallo"

[06/07/2009] GALLIPOLI

Nuovo appello del sindaco per difendere la B del "Gallo"

“Mi auguro vivamente che il recente appello dell'onorevole e presidente Vincenzo Barba non cada nel vuoto, ma venga raccolto dal mondo dell'imprenditoria territoriale, al fine di dare corpo e forza al progetto chiamato serie B, che rappresenta una conquista straordinaria e senza precedenti”. Il sindaco Giuseppe Venneri (nella foto) torna, a distanza di qualche settimana, a lanciare un nuovo messaggio perché la Città Bella difenda la serie B appena conquistata.
L’intervento del primo cittadino di Gallipoli arriva all’indomani della dichiarazioni del patron Vincenzo Barba su un possibile disimpegno dalla guida della società in caso di mancata compartecipazione da parte delle forze economiche del territorio. “La serie B è un motivo di vanto e di eccellenza non solo per la nostra città ma per l'intero Salento -ha aggiunto il primo cittadino-. Sarebbe davvero un peccato perdere questo treno con la storia e per tale motivo il mio auspicio non può che essere quello di dar corso ad un campionato conquistato meritatamente”.
Venneri ha affrontato anche la vicenda relativa all'ammodernamento dello stadio comunale: “L'Amministrazione comunale -ha dichiarato- ha già mosso con tempestività i passi per avviare il procedimento”.

(D. G.)



«Indietro
Cristiano Militello L'intervista della settimana
Cristiano Militello

Web Agency Lecce sciroccomultimedia Posizionamento sui motori di ricerca webrising