Sei in: Home»Comuni»Casarano

Nuova sede per l'Associazione Commercianti e Imprenditori

[07/02/2020] CASARANO

Nuova sede per l'Associazione Commercianti e Imprenditori

Dopo il successo di "Natale e Capodanno in piazza", nel nuovo quartier generale in piazza San Pietro si pensa già ai prossimi eventi e alle iniziative a sostegno delle attività del territorio 

 

Proprio la scorsa domenica, il 2 febbraio, il presidente del sodalizio Cristian Preite ha tagliato il nastro rosso in piazza San Pietro assieme agli amministratori locali e tutti i membri dell’Associazione. “Dopo aver raccolto numerose adesioni, con questa sede creiamo la speranza di crescere ancora di più -ha affermato Preite, ricordando inoltre il ruolo che occupa l’associazione all’interno della comunità-. Abbiamo invitato tutte le forze politiche proprio perché la nostra è un’associazione apartitica che intende lavorare per il bene della nostra città”.

Il presidente ha ricordato i successi delle ultime iniziative intraprese, come la celebrazione del Natale e del Capodanno in piazza, oltre a fornire anticipazioni sulle attività future: “A Pasqua organizzeremo qualcosa di unico per la città. In estate anche quest’anno non mancherà ‘Borgo in festa’ e sarà più grande dell’edizione precedente. Superata questa tappa penseremo poi alle feste di fine anno”.

Ma le iniziative che l’associazione sta programmando non riguardano solo feste ed eventi, come infatti segue a dichiarare Preite: “Nell’arco dell’anno l’associazione continuerà a sostenere la protesta delle Partite Iva e affiancherà Confcommercio, Confindustria e Confesercenti, proponendo anche pacchetti bancari, finanziari e di autovetture agli aderenti. I commercianti potranno continuare a contare su di noi”. 

 

Ruben Alfieri 



«Indietro
Luca Quarta L'intervista della settimana
Luca Quarta

Web Agency Lecce sciroccomultimedia Posizionamento sui motori di ricerca webrising