Sei in: Home»Rubriche»Sport

Il Ct Maglie ospita il Ct Massalombarda per confezionare il poker

[20/05/2012] SPORT

Il Ct Maglie ospita il Ct Massalombarda per confezionare il poker

Il circolo magliese cerca il quarto successo di fila nel campionato maschile a squadre di serie A2 per blindare il primato 
 
Il Ct Maglie a caccia del poker di vittorie nel campionato maschile a squadre di serie A2. Dopo il tris di successi caratterizzato dalle affermazioni casalinghe con il doppio 6-0 contro Anzio e Palermo Due e l'exploit in casa del Tc Bonacossa di Milano per 4-2; domenica prossima i magliesi saranno impegnati in casa contro il Ct Massalombarda per confermare il primato del proprio girone. Si tratta di un avversario insidioso, visto che è figura tra le squadre favorite per la promozione in A1. “Un impegno difficile al quale il Ct Maglie ha già rivolto la sua massima attenzione e concentrazione per ben figurare davanti al proprio pubblico -ha commentato il direttore sportivo del Ct Maglie, Antonio Baglivo-. Siamo soddisfatti del bel risultato ottenuto contro una squadra solida come quella milanese, che non ha risparmiato energie”.
A Milano è arrivato un successo significativo per il team del club presieduto da Carlo De Iaco, che in questo avvio di stagione ha registrato l'infortunio del neoacquisto argentino Gaston Grimolizzi. Sull'1-2 è arrivata la riscossa dei magliesi con Erik Crepaldi ed i successi nel doppio con le coppie vittoriose Portaluri-Luddi e Piccari-Crepaldi.
 
Pasquale Marzotta 


«Indietro
Laura De Ronzo L'intervista della settimana
Laura De Ronzo

Web Agency Lecce sciroccomultimedia Posizionamento sui motori di ricerca webrising