Sei in: Home»Comuni»Miggiano

Grande successo per l'edizione 2015 di Expo 2000

[16/10/2015] MIGGIANO

Grande successo per l'edizione 2015 di Expo 2000

La Fiera regionale dell'Industria, Artigianato, Agricoltura del Salento, in programma fino al 18 ottobre, anche quest’anno sta confermando il proprio successo e i numeri parlano chiaro: in un’area espositiva di 45mila metri quadrati sono presenti gli stand di oltre 200 aziende, enti pubblici (Aeronautica Militare, Polizia Penitenziaria e Motorizzazione Civile) e associazioni (Guardie Zoofile, , Ipasvi, Avis e la Squadra del Sorriso) con la partecipazione di migliaia di visitatori. 

Torna anche quest'anno l'appuntamento con il “Premio Miggiano” assegnato, per l'edizione 2015, al vescovo di Ugento - S. Maria di Leuca monsignor Vito Angiuli per l'impegno e l'attenzione verso i problemi del territorio a cominciare dalla questione trivelle nel mare Adriatico. Si rinnova per il secondo anno consecutivo anche “Ottobre in rosa”, il mese della prevenzione del tumore al seno promosso dall'Assessorato alle Politiche Sociali. Nel pomeriggio di domenica 18 ottobre, un medico specialista sarà a disposizione gratuitamente presso il Teatro Comunale (che per l'occasione sarà illuminato di rosa) per consulenze senologiche e informazioni di ogni genere sul tema. 

Entusiasta della crescita della manifestazione è il primo cittadino di Miggiano Giovanni Damiano: “Anche per questa edizione Miggiano è fiera di avervi in Fiera. Il lavoro di tante persone ogni anno permette che Expo 2000 vada avanti, cercando di curare sempre di più i particolari, e migliorando l'offerta per venire incontro alle aspettative sempre crescenti dei nostri visitatori. Tante le novità nell'ambito dell'industria, ma soprattutto dell'agricoltura e dell'artigianato -conclude Damiano- che dovranno essere il volano per la ripresa della nostra economia”. 



«Indietro
Maurizio Pellizzari L'intervista della settimana
Maurizio Pellizzari

Web Agency Lecce sciroccomultimedia Posizionamento sui motori di ricerca webrising