Sei in: Home»Comuni»Otranto

Giovani atleti crescono alla F.C. Otranto

[21/09/2018] OTRANTO

Giovani atleti crescono alla F.C. Otranto

Il 21 settembre la F.C. Otranto riprenderà le attività del settore giovanile. E si riparte sulle ali di un grande entusiasmo determinato dagli importantissimi risultati raggiunti proprio con riguardo alla crescita di tutto il settore giovanile, diretto dalla coppia composta dal responsabile Luca Leucci e dal direttore sportivo Tonino Ruggeri.

Sono tre le principali soddisfazioni ottenute al termine della scorsa stagione: il lancio nel mondo del professionismo di ben tre giovani calciatori, precisamente Checco Plevi e Checco Trovè alla Virtus Francavilla e Guglielmo Mega (nella foto) alla U.S. Lecce; l’inserimento di quattro giovani in Prima squadra quale pacchetto Under nell’imminente campionato di Eccellenza e che rispondono ai nomi di Salvatore Valentini, Manuel Landriscina, Gabriele Fiore e Mattia Marzo; aver fornito ad altre squadre del territorio altri Under per i campionati di Eccellenza e Promozione Pugliese. Tutti risultati che non può che inorgoglire la società otrantina e dimostrano come la stessa stia davvero credendo ed investendo nella crescita del settore giovanile. “Si riparte con la convinzione e la determinazione di voler proseguire questo percorso -si legge in una nota della società- per ottenere un ulteriore crescita che ponga la F.C. Otranto ai più alti livelli di preparazione dei giovani e per traguardi sempre più ambiziosi”. 

Da quest’anno, inoltre, entra a far parte del Direttivo anche mister Adriano Papadia, che insieme a Leucci e Ruggeri comporrà una triade di grande esperienza e professionalità. E per la cura dell’aspetto atletico la F.C. Otranto si è assicurata le prestazioni del professor Vergari, già noto nell’ambiente per i suoi trascorsi al Leuca. 

La F.C. Otranto ha la propria sede presso il campo sportivo della città e può essere contattata ai numeri 331.4570572 (Luca Leucci) o 347.2905026 (Tonino Ruggeri).

 

Alessandro Chizzini 



«Indietro
Ambra Mongị L'intervista della settimana
Ambra Mongị

Web Agency Lecce sciroccomultimedia Posizionamento sui motori di ricerca webrising