Sei in: Home»Live»Spettacoli

Ghali a Lecce per presentare il suo DNA

[21/02/2020] SPETTACOLI

Ghali a Lecce per presentare il suo DNA

Lunedì 2 marzo alle 15 Ghali incontrerà i fan e firmerà le copie del suo nuovo album DNA, pubblicato per Sto Records. L'album è stato annunciato per la prima volta al termine del video ufficiale di Flashback, pubblicato il 20 novembre 2019, ed è stato anticipato dai singoli Flashback e Boogieman. In uscita venerdì 20 febbraio, DNA conterrà le collaborazioni del noto rapper italo-tunisino con l’algerino Abderraouf Derradji, in arte Soolking, il nigeriano Oluwatosin Ajibade, noto come Mr Eazi, il rapper e producer romano Tha Supreme, oltre a quella già nota con Salmo nella canzone Boogieman. 

La tracklist completa del disco prevede i brani Giù x terra, Boogieman, DNA, Good times (presentato dal vivo sul palco di Sanremo 2020 dove Ghali era fra i super-ospiti e ha simulato una rovinosa caduta dalle scale,) Jennifer, 22:22, Fast Food, Marymango, Flashback, Combo, Extasy, Barcellona, Cuore a destra, Scooby, Fallito ed era stata già in precedenza annunciata dallo stesso artista con un breve trailer promozionale del disco che sarà presentato ufficialmente dal vivo al Fabrique di Milano dove Ghali si esibirà l'8, il 9 e il 10 maggio in uno show dove ripeterà la scenografia riprodotta al Teatro Ariston. Scelta questa che deriva da un anno difficile, fatto appunto di cadute, come lui stesse ha raccontato: “Nell’ultimo anno ho passato forse uno dei momenti più vuoti della mia vita nonostante avessi tutto. Ho avuto il bisogno di vederlo rappresentato sulle scale di uno dei palchi più importanti in Italia per realizzare cosa significasse davvero cadere davanti a tutti. E se qualcuno si è preoccupato mi dispiace davvero, ma due ginocchia sbucciate non sono la fine del mondo”. 

Acquistando l'album presso il Mondadori Store di Viale Cavallotti n. 7/A dal 21 febbraio si potrà ricevere il pass per avere accesso prioritario con Ghali. 

 

Claudia Mangione 



«Indietro
Giuseppe Calogiuri L'intervista della settimana
Giuseppe Calogiuri

Web Agency Lecce sciroccomultimedia Posizionamento sui motori di ricerca webrising