Sei in: Home»Rubriche»Sport

Fimco Sport fa festa al 10° trofeo "Cittą di Bitonto - 1° Meeting Framaros"

[11/05/2012] SPORT

Fimco Sport fa festa al 10° trofeo "Cittą di Bitonto - 1° Meeting Framaros"

Il club salentino ha trionfato dinanzi a circa 40 società ed è salita sul gradino più alto del podio davanti alla G. P. Modugno ed alla Nadir Putignano 
 
La Fimco Sport Maglie trionfa anche al 10° trofeo di nuoto masters “Città di Bitonto - 1° Meeting Framaros”, che ha registrato la partecipazione di circa 40 società. Si tratta di un'affermazione importante per la società del presidente Gigi Mileti, che si è presentata con una rappresentanza ben nutrita di 27 nuotatori salentini guidati dal coach Gianni Martina, che hanno trionfato davanti alla G.P. Modugno ed alla Nadir Putignano. “Davvero una bella vittoria a conferma dell’ottimo lavoro svolto dal nuovo coach Martina dall’inizio di questa sua prima stagione da noi -osserva soddisfatto il presidente della Fimco Mileti-. Naturalmente i complimenti agli amici della Feel Good di Cellino ed al loro tecnico per l’importante apporto ai fini della vittoria. Questa sinergia tra le nostre società sono sicuro che ci regalerà ancora tanti successi”. 
Ecco il medagliere dei nuotatori della Fimco. Nella gara dei 100 misti oro per Daniela Arcudi e Lorenzo Gemma; bronzo per Fabio Spro e Maria Luisa Ferrara; nei 50 rana oro per Ilaria Amato, argento per Simona Romano e bronzo per Antonella Nuzzachi; nei 100 dorso oro per il “nonno terribile” della Fimco Donato Vergari nella categoria M70, argento per Daniela Spiss ed Antonio Luceri; nei 50 farfalla bronzo per Pietro Giovanni Gravili; nei 100 stile libero oro per Daniela Arcudi e Maria Luisa Ferrara; argento per Daniela Spisso e Valentina Negro; nella gara dei 50 dorso oro per Antonio Luceri e Paolo Mangia; argento per Lorenzo Gemma e Alberto Corvaglia. Infine nella gara dei 100 rana oro per Ilaria Amato Ilaria e Fabio Spro, argento per Antonella Nuzzachi.
Hanno contribuito alla vittoria finale anche Simona Romano, Gianluca Marco Coluccia; Daniele Stefanì; Ivan Zeppola; Stefano Giannaccari;  Alfredo Giuncato e Mauro Marti della Fimco di Maglie.
 
Pasquale Marzotta 


«Indietro
Laura De Ronzo L'intervista della settimana
Laura De Ronzo

Web Agency Lecce sciroccomultimedia Posizionamento sui motori di ricerca webrising