Sei in: Home»Rubriche»Ci scrivono

Egregio direttore,

[25/07/2009] CI SCRIVONO

sono una vostra affezionata lettrice e vorrei, tramite il vostro giornale, fare gli auguri al nuovo presidente della Provincia di Lecce, Antonio Gabellone. Mi sembra veramente una brava persona e sono sicura porterà il Salento molto avanti. Certo, il lavoro non sarà facile. Oggi come oggi, fra crisi economica e crisi dei valori siamo completamente sommersi dall’immondizia (in tutti i sensi!). Perciò credo ci voglia tanto coraggio e sangue freddo per governare e restare a galla.
Mi sento proprio di dire: “In bocca al lupo, Presidente!”. Distinti saluti.

 

Maria Grazia Piccinno


 

Gentile amica,
La ringrazio per le congratulazioni. Da Presidente della Provincia non posso che agire nell'ambito delle specifiche competenze istituzionali dell'Ente e non c'è dubbio che farò tutto il possibile per risolvere le diverse problematiche dei nostri Comuni, dei giovani, delle famiglie, del sistema produttivo del territorio.
I giovani hanno avuto una parte importante nell'impegno complessivo per conquistare la Provincia, per cui mi sento particolarmente vicino a tutti loro, che tante risposte mi chiedono quotidianamente.
Condivido indubbiamente come il problema occupazionale sia di fondamentale importanza per il Salento. Ma è proprio per questo che dobbiamo riservare ad esso una particolare attenzione, in sinergia con le altre istituzioni pubbliche e con la progettualità del Governo nazionale.
Grazie per la collaborazione. Ricambio i saluti.

 

Antonio Gabellone
Presidente della Provincia di Lecce



«Indietro
Nicola Fiore L'intervista della settimana
Nicola Fiore

Web Agency Lecce sciroccomultimedia Posizionamento sui motori di ricerca webrising