Sei in: Home»Comuni»Miggiano

Dal 13 al 16 ottobre torna Expo 2000

[07/10/2016] MIGGIANO

Dal 13 al 16 ottobre torna Expo 2000

Aumentano gli espositori e gli spazi per l' arredamento e le energie rinnovabili in questa nuova edizione di Expo 2000 - Industria, artigianato ed agricoltura del Salento, in programma dal 13 al 16 ottobre. I migliori operatori commerciali dei tre settori cardine della rassegna si daranno appuntamento nel quartiere fieristico appositamente allestito per proporre le ultime novità alle migliaia di visitatori che da ogni parte della Puglia arrivano a Miggiano per visitarla. 

Sono circa 240 (rispetto ai 220 della precedente edizione) gli espositori che hanno già confermato la propria presenza, continuando nel lodevole sforzo a non mancare ad un appuntamento importante dal punto di vista commerciale ed istituzionale come Expo 2000. Uno sforzo che si affianca a quello dell’Amministrazione comunale, promotrice da sola di questo grande evento e da sempre fortemente impegnata affinché costituisca pungolo e stimolo ad una ripresa economica del territorio. 

L’inaugurazione, alla presenza della massime autorità amministrative locali e provinciali, si terrà giovedì 13 ottobre alle 19. Ricco di appuntamenti aperti a visitatori e stakeholder, il programma che verrà ufficializzato nei prossimi giorni. Si può già anticipare la conferma di  appuntamenti molto apprezzati già nelle precedenti edizioni, a cominciare dal Premio Miggiano, attestato di riconoscenza a persone meritevoli distintesi per l’esemplarità delle loro opere, nella serata inaugurale del 13. E ancora per domenica 16 ottobre quello enogastronomico con la tradizionale “Sagra de la carne de porcu” e quello con la prevenzione con “Ottobre rosa”, in collaborazione con la sede Lilt di Montesano: presso il Theatrum e Piazza Municipio, un medico senologo effettuerà visite gratuite e risponderà alle domande delle donne interessate, spiegando l’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce.  



«Indietro
Maurizio Pellizzari L'intervista della settimana
Maurizio Pellizzari

Web Agency Lecce sciroccomultimedia Posizionamento sui motori di ricerca webrising