Sei in: Home»Comuni»Miggiano

Dal 12 al 15 ottobre torna EXPO 2000

[22/09/2017] MIGGIANO

Dal 12 al 15 ottobre torna EXPO 2000

Fervono i preparativi a Miggiano per la nuova edizione della Fiera Regionale EXPO 2000, Industria, Artigianato e Agricoltura del Salento, in programma dal 12 al 15 ottobre. Promossa e organizzata dal Comune di Miggiano, la fiera ha visto crescere sempre di più negli anni l’interesse vista la partecipazione, anche per questa edizione massiccia, di tanti espositori che hanno già confermato la propria presenza. 

Quest’anno, dal 12 al 15 ottobre, i migliori operatori commerciali dei tre settori cardine della rassegna (industria, artigianato ed agricoltura) si daranno nuovamente appuntamento nel quartiere fieristico cittadino che verrà allestito per proporre le ultime novità alle migliaia di visitatori che nei quattro giorni animano e popolano l’intero paese. Non mancheranno anche gli incontri di animazione culturale e di divertimento che arricchiscono ulteriormente il cartellone della manifestazione. Ad esempio, non mancherà l’atteso appuntamento enogastronomico con la “Sagra de la carne de porcu” 

“Con estremo orgoglio e con grande soddisfazione anche quest'anno stiamo per alzare il sipario di EXPO 2000, l'evento più bello ed atteso dell'anno -ha dichiarato l’avv. Maria Antonietta Mancarella, consigliere delegato EXPO 2000 eventi fieristici-. La macchina organizzativa è in moto ormai da mesi, stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli perché tutti i pezzi di questo grande puzzle possano incastrarsi alla perfezione.” Appuntamento quindi a Miggiano per il 12 ottobre con l’inaugurazione dell’edizione 2017 di EXPO 2000. 



«Indietro
Laura De Ronzo L'intervista della settimana
Laura De Ronzo

Web Agency Lecce sciroccomultimedia Posizionamento sui motori di ricerca webrising