Sei in: Home»Comuni»Tricase

Compra e vinci a Tricase

[07/04/2017] TRICASE

Compra e vinci a Tricase

Al via nei giorni scorsi il nuovo concorso promosso dall'Associazione Commercianti: con un acquisto di almeno 20 euro in uno dei 166 esercizi commerciali aderenti, sarà possibile partecipare all’estrazione di tre buoni acquisto da 5.000, 3.000 e 2.000 euro 

 

Sono già passati 16 anni da quel luglio 2001 quando un folto gruppo di imprenditori decise di costituire l'Associazione Commercianti di Tricase con l'obbiettivo di infondere, tra gli associati e gli abitanti, il senso di comunità e appartenenza al territorio. Realizzare il concorso Tricase Compra e vinci! è, dunque, un modo per continuare a cavalcare l'onda dei successi ottenuti negli anni dall'Associazione con tante altre manifestazioni come “Tricase sotto le stelle” o “Le strade del Natale”, eventi che hanno ottenuto il successo sperato solo grazie all'impegno civico ed economico profuso degli associati, dalle ex cariche direttive e da tutti coloro che hanno creduto e credono in questo progetto. 

Dopo un periodo di fermo, finalmente nell'ottobre 2016, le attività dell'Associazione sono riprese a pieno ritmo, ottenendo già due risultati: il primo è il record dei 200 associati, il secondo è l'aver realizzato, seppur con poco tempo a disposizione, l'addobbo natalizio riuscendo a coprire strade che negli anni passati sono state trascurate. Tutto questo è stato possibile grazie a un rinnovato entusiasmo del nuovo direttivo che ha trovato fin da subito una grande sintonia d'intenti e compattezza nelle decisioni, grazie soprattutto all’eccellente lavoro svolto fino ad ora da chi ci ha preceduto. 

L'attività dell'associazione non si limita alla sola promozione del territorio, ma si estende in ambiti più specifici, in modo che ciascun socio abbandoni la propria posizione individualistica che in genere lega ciascun imprenditore alla sua attività. Come Associazione, siamo certi infatti che in un mondo commerciale sempre più globale e con regole spesso selvagge, l'unico modo per rimanere sul mercato è fare fronte comune su problematiche spesso individuali, ma che accomunano ciascun socio. Ovviamente per trovare soluzioni è necessario dover interloquire con qualunque organo o ente politico sia disposto a intraprendere una collaborazione seria e concreta, che porti risultati che si riflettano innanzitutto sulla comunità. 

Tricase ha nel suo tessuto economico una forte tradizione commerciale e il settore, pur colpito pesantemente dalla crisi, rimane il centro vitale del paese. Sbagliamo, infatti, a pensare al commercio come una mera questione di denaro: le attività danno vita alle strade cittadine, le illuminano, creano spazi di incontro, svago e comunicazione e tutto questo mentre il mondo è sempre più orientato alla vita virtuale. L'e-commerce assume una importanza sempre maggiore nella quotidianità di ciascuno di noi soprattutto per la semplicità d'uso, dunque si ha necessità di motivare i clienti a tornare a fare shopping con gusto e divertimento e che non sia dunque, un solo momento di spesa, ma anche di opportunità!

Da questi propositi nasce il nostro progetto: Tricase Compra e vinci! è lo slogan di 166 attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa promossa dalla nostra associazione. Il concorso a premi, inedito per la nostra città, ha lo scopo di rendere partecipe e protagonista in modo gratuito il consumatore finale e si svolgerà dal 5 aprile al 20 giugno, con la possibilità per i consumatori di poter vincere 10.000 euro in buoni acquisto da rispendere nelle stesse attività aderenti l'iniziativa.

Nello specifico, i 166 esercizi commerciali di Tricase aderenti al concorso distribuiranno gratuitamente a tutti i clienti che effettueranno almeno un acquisto di 20 euro un biglietto che permetterà di partecipare all’estrazione finale di 10.000 euro in buoni acquisto suddivisi in tre premi rispettivamente da 5.000, 3.000 e 2.000 euro. L’estrazione si terrà sabato 1° luglio in piazza Pisanelli di Tricase alla presenza di un notaio, in una serata ricca di musica, sorprese e tanto divertimento. I fortunati vincitori avendo a disposizione 6 mesi per utilizzare in buoni acquisto. 

Abbigliamento, accessori, calzature, alimentari, oggettistica casa, articoli da regalo, bar, pizzerie, ristoranti e centri estetici sono solo alcune delle categorie merceologiche che il cliente potrà selezionare tra quelle elencate su un apposito dépliant che sarà distribuito dagli stessi esercenti in tutto il territorio del basso Salento. Vi aspettiamo dunque a Tricase fino al 20 giugno prossimo con 10.000 buoni motivi per fare i vostri acquisti! 



«Indietro
Massimo Donno L'intervista della settimana
Massimo Donno

Web Agency Lecce sciroccomultimedia Posizionamento sui motori di ricerca webrising