Sei in: Home»Comuni»Casarano

Casarano Calcio, domenica 15 al "Capozza" il match contro il Brindisi

[13/09/2019] CASARANO

Casarano Calcio, domenica 15 al "Capozza" il match contro il Brindisi

È iniziata ufficialmente la nuova stagione 2019-2020 per il Casarano Calcio, dopo l’ottima annata che ha visto il club rossoblù vincere tutto: Coppa Italia Regionale, Campionato e Coppa Italia Nazionale. C’è grande entusiasmo in città, ovviamente, per questa nuova avventura: è proprio ai tifosi rossoblù che si è rivolto il patron Antonio Filograna, sottolineando il grosso impegno della società per realizzare uno stadio all’altezza e chiamando a raccolta i casaranesi. 

La prima sfida giocata contro il Taranto non ha dato esito positivo: 1 o 0 per i tarantini il risultato finale. “Capozza” subito violato ma stando a quanto visto sul terreno di gioco, gli uomini di mister Pasquale De Candia non hanno demeritato, se si esclude la prima mezz’ora di gara, nella quale il Taranto ha dimostrato di essere più in forma. Durante il match i tifosi casaranesi hanno esposto uno striscione con su scritto “I bambini di Taranto vogliono vivere”. 

Quello che arriverà per il club del patron Filograna sarà, comunque, un settembre caldissimo. Domenica 15 al “Capozza” ci sarà il Brindisi, club ostico che ha già iniziato il campionato con due vittorie; la settimana prossima ci sarà la trasferta ad Andria, e infine il derby col Nardò.


Marco De Matteis 



«Indietro
Antonio Maggio L'intervista della settimana
Antonio Maggio

Web Agency Lecce sciroccomultimedia Posizionamento sui motori di ricerca webrising